In News, Team Leone Petrosyan

Un nuovo galà internazionale degli sport da combattimento, ideato e organizzato dal colosso asiatico One Championship, è alla sua terza, entusiasmante puntata, prevista per venerdì 17 maggio a Singapore e chiamata Enter The Dragon.

La serata vedrà susseguirsi sul ring, in una esplosiva serie di combattimenti, anche Giorgio Petrosyan, insieme a Yodsaenklai, Samy Sana, Askerov, Kehl e Andy Souwer. Nel corso della serata si disputeranno due titoli mondiali; Giorgio Petrosyan affronterà il thailandese Petchmorrakot Petchyindee ai quarti di finale del Fethearweight KickBoxing World Grand Prix.

Vogliamo quindi augurare un grosso in bocca al lupo al nostro campione, protagonista di innumerevoli eventi PetrosyanMania, che Ambeco ha più volte supportato come sponsor ufficiale.

All’evento parteciperà anche Iuri Lapicus del Team Petrosyan, che ha fatto il suo debutto professionale nel 2014, rimanendo da allora imbattuto con uno straordinario record di 12-0 nei circuiti italiani; ora l’atleta è entusiasta di poter finalmente mostrare finalmente le sue capacità tecniche al pubblico globale di ONE, in un match di MMA.

La card ufficiale dell’evento

Shinya Aoki (c) vs. Christian Lee
Nieky Holzken ‏vs. Regian Eersel
Sage Northcutt vs. Cosmo Alexandre
Giorgio Petrosyan vs. Petchmorrakot Petchyindee
Yodsaenklai Fairtex vs. Samy Sana
Dzhabar Askerov vs. Enriko Kehl
Andy Souwer vs. Jo Nattawut
Saygid Arslanaliev vs. Ariel Sexton

Ricordiamo a tutti gli appassionati di sport da combattimento, e ai sostenitori di Giorgio Petrosyan e di Iuri Lapicus, che l’evento sarà trasmesso in diretta venerdì 17 maggio, intorno alle 14, sull’applicazione ONE (per scaricare l’applicazione cliccare qui), e in differita su Italia Due (Digitale Terrestre), a partire dalle 23.00.

Buona visione a tutti!

793 Visite totali, 3 visite odierne

Post correlati
Ambeco premium partner Adidas Playground Milano 2019