In News

Dopo la sponsorizzazione di Ambrogio Beccaria, giovane campione di vela, del team Petrosyan e degli eventi PetrosyanMania, che hanno visto succedersi sul ring i nomi più importanti degli sport da combattimento internazionali, è con grande soddisfazione e con un pizzico di orgoglio che annunciamo che Ambeco è diventata Premium Partner di Adidas Playground Milano League.

Ad accomunarci, la sportività, il fair-play e la presenza sul territorio, che sono anche per noi ideali di grande importanza, e alla base del nostro lavoro.

Per noi è una novità e un’avventura tutta nuova perché questa volta non sponsorizziamo realtà sportive basate sulle imprese di un singolo atleta, ma abbiamo deciso di supportare un sistema basato sullo spirito di squadra. Lo stesso spirito che, riferito alla nostra realtà aziendale, caratterizza il lavoro e la sinergia tra tutte le persone che formano la nostra squadra e che lavorano ogni giorno con passione dentro e fuori dall’azienda.

In più, Adidas Playground Milano League abbraccia anche, e con grande convinzione, il rispetto per il territorio, che anche Ambeco si impegna a tutelare, tutti i giorni, attraverso il lavoro svolto nel pieno rispetto delle normative, con entusiasmo e con passione. Per questo motivo, siamo molto felici di condividere con il nostro nuovo partner questa nuova sfida e obiettivi futuri.

Auguriamo quindi buona fortuna a tutti quelli che parteciperanno alla competizione e contribuiranno a trasformare la città di Milano in un playground a cielo aperto, dove i protagonisti saranno divertimento… e tanto sano sport!

57 Visite totali, 57 visite odierne

Post correlati