In News, Team Leone Petrosyan

C’è un grande evento alle porte, che presenterà al pubblico del nord Italia (e a tutti coloro che intraprenderanno un viaggio per approfittare di questa grandissima occasione) l’eccellenza dello sport da combattimento italiano e internazionale: parliamo di PetrosyanMania Gold Edition, dedicato ai pro di categoria.

Organizzato, come sempre, con grande precisione e maestria dai fratelli Petrosyan e previsto per sabato 16 febbraio al Candy Arena di Monza, l’evento vedrà susseguirsi sul ring i nomi più noti delle discipline da combattimento a livello internazionale, e si concluderà con il tanto atteso match tra Giorgio Petrosyan e il giapponese Atsushi Tamefusa, che combatteranno per il Titolo Mondiale ISKA.

Ma ci saranno altri titoli importanti in palio, tra cui anche un Titolo Europeo WKU che vedrà combattere l’italiano Mirko Flumeri contro il francese Sofiane Meddar.

Il giovane atleta italiano, vera e propria promessa del mondo del combattimento italiano targata Team Petrosyan, nei suoi 24 anni di età ha già all’attivo un importante numero di combattimenti e di vittorie, e ha appena difeso con successo, lo scorso 20 ottobre, il suo Titolo Italiano Fight-1 60 kg.

Ma non c’è modo migliore di conoscere una persona che… vederla in faccia e sentirla parlare, raccontando di sé… Ecco quindi un breve video di presentazione girato nella nostra sede milanese, con Mirko protagonista.

Come è noto, ormai, Ambeco supporta il Team Petrosyan nell’organizzazione degli eventi PetrosyanMania; un supporto non solo a livello di sponsorship, ma, come nel caso di questo video, anche a livello “logistico”. Niente di difficile per un’azienda che lavora, da anni, nel settore della logistica ambientale… 🙂

Un grande in bocca al lupo a Mirko e a tutto il Team Petrosyan!

715 Visite totali, 3 visite odierne

Ultime news