In News
Ambeco premium partner Adidas Playground Milano 2019

Tutti gli appassionati di basket possono mettere alla prova la propria abilità nel corso dell’Adidas Playground Milano League, il più grande e importante progetto mai realizzato sui playground milanesi, e di cui Ambeco è uno degli sponsor ufficiali.

Sabato 15 e domenica 16 giugno, infatti, 9 playground allestiti sui 9 municipi di Milano ospiteranno le partite di The League, il torneo di street basket 3×3 che eleggerà le squadre vincitrici, divise per categoria, per ciascuna division.

Giovedì 4 luglio, nell’esclusiva e centralissima location della Darsena di Milano, si terrà invece la grande finale, THE MINALS, per eleggere i Re e le Regine dello street basket milanese.

Ecco qui di seguito i link utili per le iscrizioni e per chi volesse maggiori informazioni riguardo al torneo e agli eventi correlati!

Iscrizioni: http://iscrizioni.playgroundmilanoleague.com
Website ufficiale: http://www.playgroundmilanoleague.com

Vi aspettiamo per delle bellissime giornate all’insegna dello sport, della street culture, dello spirito di squadra e del fair play… tutti valori che la nostra azienda, da sempre, supporta e condivide, e che mette in pratica, ogni giorno, sul suo campo: il settore della logistica ambientale.

219 Visite totali, 8 visite odierne

Post correlati