In News, Petrosyan

Ci siamo! Manca poco più di un giorno al tanto atteso evento PetrosyanMania, sponsorizzato anche dalla nostra azienda, che vedrà susseguirsi sul ring del palazzetto dello Sport di Monza un grande numero di spettacolari combattimenti di kickboxing, Fight Code Rules e MMA, per concludere con il match clou della serata, tra il campione italiano Giorgio Petrosyan, del team Leone Petrosyan, e l’anglo-congolese Chris Ngimbi, in una lotta all’ultimo colpo valida per il conferimento del titolo mondiale ISKA.

Per Chris Ngimbi si tratterebbe di un tanto desiderato tentativo di rivincita, dopo una sconfitta riportata contro Giorgio Petrosyan qualche tempo fa, e proprio per questo si prevede un incontro davvero agguerrito, senza esclusione di colpi… a esclusione di quelli non consentiti!

Domani, venerdì 13 ottobre alle ore 11.00, presso l’Hotel Ibis di Monza, si terrà la conferenza stampa con il peso ufficiale dei due contendenti, mentre Giorgio Petrosyan è stato anche ospite a Radio Deejay nel corso del programma Pinocchio, condotto da La Pina. Grande rilievo mediatico, quindi, per un campione e per un evento che porterà sul ring, oltre a Petrosyan, i migliori fighter delle diverse discipline previste, rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per il mondo degli sport da combattimento nel nostro paese.

Ecco la card della serata:

Ricordiamo a chi volesse partecipare all’evento PetrosyanMania che i biglietti di ingresso sono disponibili sul sito www.clappit.com

 

Loading

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio