Recupero e smaltimento rifiuti speciali: edili, pericolosi, RAEE

RIFIUTI SPECIALI IN TUTTA SICUREZZA

Hai un’impresa edile e devi smaltire i rifiuti prodotti dall’attività di cantiere?

Sei un artigiano o hai un’impresa industriale e devi smaltire scarti di produzione, imballaggi, ecc? 

Devi smaltire l’hardware, gli impianti o il materiale elettrico del tuo vecchio ufficio?

Sei nel posto giusto.

Ambeco, con il suo know-how frutto di una solida esperienza familiare maturata in 3 generazioni, ha la soluzione giusta per te!

Siamo professionisti dell’intera filiera del recupero e smaltimento delle seguenti categorie di rifiuti:

Rifiuti speciali di natura edile: macerie, cemento, rifiuti misti e imballaggi, cartongesso, vetro, legno, lane minerali, guaine bituminose, rottami ferrosi e metallici, ecc.
Rifiuti speciali pericolosi: amianto, lane minerali pericolose, vernici, olii lubrificanti di scarto, terreni contaminati, imballaggi contaminati, assorbenti e materiali filtranti, batterie, ecc.
RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche): pc, monitor, stampanti, condizionatori, frigoriferi, neon, cavi elettrici, lampade, ecc

Affidarsi ad Ambeco nell’attività di raccolta, trasporto e smaltimento significa contare su un servizio:

  • SICURO E GARANTITO, perchè svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti.
  • TEMPESTIVO, grazie all’esteso parco di autocarri e container (15 autocarri e 200 container di proprietà, senza contare la rete di partner con cui collaboriamo) autorizzati al trasporto di rifiuti con differenti caratteristiche.
  • PERSONALIZZATO, i nostri mezzi compatti ci permettono di raggiungere agevolmente gli spazi più angusti (es. un centro città) e i container, scarrabili con diverse caratteristiche e cubature (da 2 mc a 30 mc), sono collocabili direttamente dove i rifiuti vengono prodotti, agevolando le operazioni di carico, trasporto e scarico. Il nostro servizio è personalizzato, oltre che nelle modalità, anche nei tempi: Ambeco ti offre le proprie prestazioni anche in orario notturno e festivo!
  • PUNTUALE, perché, potendo contare sia su impianti di proprietà autorizzati che su un network di operatori partner di collaudata esperienza anch’essi autorizzati, siamo in grado di risolvere problemi di gestione di qualsiasi tipologia di rifiuto in tempi rapidi e nelle modalità che meglio si adattano alle esigenze del cliente.

BASTA ritardi sui servizi!

DECIDI TU quando effettuare il servizio!*

STOP ai tempi morti, mai più operai “fermi”!

*Sia in orario notturno che festivo.

Se il “mezzo” non arriva in cantiere nella data concordata, il trasporto sarà effettuato GRATIS.