In News

Il 4 luglio in Darsena lo street basket milanese ha vissuto momenti magici ed emozionanti. The MINALS, la finalissima, è stato un grande evento, una lunga maratona durata più di otto ore che ha avuto come protagonista il basket, ma anche tante persone, risate, ospiti illustri e momenti divertenti ed emozionanti.

Sul podio Fiorellino is True, 80 sete e TGS Team. Per la categoria Under 16 ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Matangoni 1.0, Air Monzoro e Blue Devils. Hanno vinto anche Ice Team, le Canada, le Schiacciate, GLAAM, Drink Team e le ragazze de Le Improbabili. Premi anche ai Kings of Kings, ai Pucciadores e ai Los Gigantes.

Le squadre vincitrici si sono aggiudicate l’iscrizione gratuita per l’edizione 2020 di Adidas Playground League. Perché questa avventura è giunta al termine, ma è solo un arrivederci, in attesa del prossimo anno.

Risate, divertimento e tanto sano sport in un contesto di competizione incredibilmente stimolante. Questo è stato per noi Playground Milano League e siamo felici di aver fatto parte di questa bellissima iniziativa che promuove lo sport e i sani valori dello spirito di squadra, che nel nostro lavoro di logistica ambientale portiamo avanti tutti i giorni.

Finita le festa, contenti e soddisfatti, anche se con un pizzico di malinconia, anche noi di Ambeco salutiamo questo grande progetto che ci ha resi davvero  orgogliosi. Alla prossima!

1,013 Visite totali, 7 visite odierne

Post correlati