In News

Schermata 2015-12-13 alle 17.45.11

Il Car Sharing è un servizio comodo e veloce che deve il suo successo anche grazie all’attenzione che i cittadini prestano molto di più ai temi ambientali e dell’inquinamento. Usare l’auto inquina, soprattutto quando possiamo contare su servizi alternativi e il car sharing è uno di questi; un’auto noleggiata diventa un servizio, non più un bene posseduto, e permette di abbattere costi impattando di meno anche sull’ambiente.

A Lecco, a tal proposito, è appena stato inaugurato un nuovo servizio di Car Sharing, a prevalenza elettrica, firmato E-Vai. In tutta la regione Lombardia esistono già altri 90 punti, a cui va ad aggiungersi questa nuova iniziativa; gli stalli di sosta messi a disposizione saranno due e il progetto ha tutte le carte in regola per avere successo.

Per usufruire del servizio è sufficiente l’iscrizione, gratuita, sul sito web www.e-vai.com. La tariffa è di 5 euro all’ora per l’affitto della macchina, con 10 euro aggiuntivi qualora la consegna avvenga in un punto diverso dagli E-Vai point rispetto a quelli disseminati per la città di Lecco. Per il resto, è sufficiente prenotare la macchina e attendere l’sms che avvisa della disponibilità del veicolo e fornisce il numero di targa.

Loading

Ultime news
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio