In Ambrogio Beccaria, News

Schermata 2016-04-27 alle 11.26.30

Eccoci sulla linea di partenza di una nuova sfida per Ambrogio Beccaria al timone di Alla Grande Ambeco, con la barca alla sua prima uscita in livrea Ambeco completa e ufficiale, con anche lo scafo, oltre che alle vele, personalizzato con i nostri colori e la nostra grafica.

Organizzata dal Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto, la Mini Solo 222 è una regata prevalentemente d’altura dedicata ai mini 650, che porterà i partecipanti a ripercorrere le rotte più tradizionali della navigazione del mar Ligure.

La regata partirà domani, 28 aprile da Genova/Voltri e avrà inizio con un breve tratto costiero per arrivare al primo giro di boa, costituita dall’isola di Bargeggi. Il passaggio in quel breve tratto di mare, tra la terraferma e l’isola, rappresenterà il primo cancello obbligato, prima di prendere il largo, per un’avventura che porterà skipper e barche verso la Corsica.

La seconda boa naturale della regata sarà l’isola della Giraglia, che si trova nel punto più settentrionale della Corsica, mentre il punto più meridionale sarà l’isola della Capraia, che i partecipanti dovranno sfiorare sulla strada del rientro, prima dell’ultimo passaggio obbligato davanti a Portofino, e dell’arrivo a Voltri.

222 miglia da affrontare in solitaria (da qui, il nome della regata), due giorni e due notti in mare con navigazione d’altura, e l’arrivo previsto nella serata di sabato 30 aprile. Una vera e propria sfida che Ambrogio Beccaria e Alla Grande Ambeco affronteranno da soli, in compagnia del mare e del vento.

Si tratta di una prova particolarmente impegnativa e importante, e ad Ambrogio va quindi il nostro (e il vostro) più incondizionato supporto… e come sempre, buon vento, Alla Grande Ambeco!

Loading

Ultime news
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio