In Adidas Playground Milano League, News, Sponsorship

Il 4 luglio in Darsena lo street basket milanese ha vissuto momenti magici ed emozionanti. The MINALS, la finalissima, è stato un grande evento, una lunga maratona durata più di otto ore che ha avuto come protagonista il basket, ma anche tante persone, risate, ospiti illustri e momenti divertenti ed emozionanti.

Sul podio Fiorellino is True, 80 sete e TGS Team. Per la categoria Under 16 ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Matangoni 1.0, Air Monzoro e Blue Devils. Hanno vinto anche Ice Team, le Canada, le Schiacciate, GLAAM, Drink Team e le ragazze de Le Improbabili. Premi anche ai Kings of Kings, ai Pucciadores e ai Los Gigantes.

Le squadre vincitrici si sono aggiudicate l’iscrizione gratuita per l’edizione 2020 di Adidas Playground League. Perché questa avventura è giunta al termine, ma è solo un arrivederci, in attesa del prossimo anno.

Risate, divertimento e tanto sano sport in un contesto di competizione incredibilmente stimolante. Questo è stato per noi Playground Milano League e siamo felici di aver fatto parte di questa bellissima iniziativa che promuove lo sport e i sani valori dello spirito di squadra, che nel nostro lavoro di logistica ambientale portiamo avanti tutti i giorni.

Finita le festa, contenti e soddisfatti, anche se con un pizzico di malinconia, anche noi di Ambeco salutiamo questo grande progetto che ci ha resi davvero  orgogliosi. Alla prossima!

Loading

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio