In News, Petrosyan

Ci risiamo, anche quest’anno Ambeco, rinnova il proprio sostegno, in qualità di Main sponsor, all’evento PetrosyanMania, che si terrà sabato 4 dicembre 2021 presso l’Allianz Cloud di Milano. Quest’anno l’impegno della proprietà Ambeco raddoppia: tra i Main Sponsor PetrosyanMania entra a far parte a pieno titolo anche la nuova acquisita Cormet, anch’essa operante nei servizi ambientali.

Prosegue e si rafforza così la sponsorship, inìziata nel 2017 che associa Ambeco all’evento che raduna sul ring alcuni tra i più importanti campioni di sport da combattimento del panorama italiano e internazionale. Una partnership, questa, nata dalla condivisione, da parte di Ambeco, dei valori di disciplina, etica sportiva, fair play e rispetto dell’avversario che da sempre caratterizzano questo tipo di sport.

PetrosyanMania è ideato ed organizzato dai fratelli Armen e Giorgio Petrosyan, atleti di altissimo livello di origine armena che hanno dato vita a questo show già diventato un cult nel settore.

Giorgio Petrosyan combatterà l’unico match a sua disposizione in Italia per tutto il 2021, dove difenderà il suo titolo mondiale ISKA contro un forte avversario russo Sayfullakh Khambakhadov, in palio non un semplice trofeo ma l’orgoglio di due popoli.

Per citare alcuni nomi di partecipanti al Gala internazionale di sport: Martine Michieletto, Mattia Faraoni, Hysni Beqiri, Ahora Akopyan e tantissimi altri campioni impegnati in match internazionali di K1 ed MMA.

Non ci resta quindi che far partire ufficialmente il countdown -2 mesi al grande evento che non è solo match ma anche tanto spettacolo per tutti i generi di spettatori!

 

 

Loading

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio