In News

Blue gift box on a beach

Siamo nel pieno dell’estate, e la voglia di ripartire, dopo questo lungo periodo di stop contrassegnato da chiusure e rallentamenti delle attività economiche, è tanta!

Quest’anno pertanto decidiamo di RESTARE APERTI TUTTO IL MESE DI AGOSTO, supportando tutti coloro che approfittano di questo momento per costruire, demolire, movimentare terre e compiere tutte le operazioni che richiedono il recupero e lo smaltimento di rifiuti speciali edili, pericolosi e RAEE , e non solo.

Con l’occasione vi comunichiamo in anteprima che da questo mese è aperto il nostro nuovo impianto di stoccaggio, di via Campazzino 37, dove chi è autorizzato al trasporto rifiuti può conferire direttamente materiali quali: macerie, cemento, rottami ferrosi e metallici, rifiuti misti edili e imballaggi, gesso, cartongesso, vetro, legno, legname, plastica, carta e cartone.

Auguriamo comunque a tutti coloro che partono per le ferie di passare delle bellissime, serene e riposanti vacanze… mentre per chi resta, ecco i nostri orari:

Impianto di Stoccaggio
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 ORARIO CONTINUATO
Il sabato chiuso

Uffici
Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30

 

Post correlati