È stato un autentico successo, sia dal punto di vista sportivo che da quello di partecipazione del pubblico: non ci sono altre parole per descrivere l’esito della terza edizione dell’evento PetrosyanMania, indetto e organizzato dai fratelli Giorgio e Armen Petrosyan e sponsorizzato anche dalla nostra azienda.
Perché un successo? Prima di tutto perché all’Hurricane Club di Boffalora, uno spazio appositamente adibito ad eventi di questo tipo e con una capienza di oltre un migliaio persone, si è riversata una quantità incredibile di appassionati di sport da combattimento, che hanno fatto da colorato e festoso contorno agli incontri che si sono susseguiti sul ring. Incontri che, va da sé, sono stati il vero fiore all’occhiello dell’evento, soprattutto se si pensa che alcuni erano validi per le qualificazioni alla prossima edizione di Oktagon.
Bilanciati sia per categoria ufficiale che per livello tecnico, a tratti spettacolari come solo questo tipo di combattimenti sanno essere, i match hanno visto susseguirsi sul ring, una dopo l’altra, dai dilettanti ai professionisti, le autentiche, giovani promesse e affermati campioni del Fight Code Rules, del Savate e della MMA italiana e internazionale, e hanno animato l’Hurricane Club dalle 17.00 a tarda sera, intrattenendo il pubblico e selezionando, match dopo match, la rosa dei campioni che si sono confrontati tra loro per assicurarsi la partecipazione al prossimo Oktagon.
Ancora una volta, PetrosyanMania si riconferma un grande momento nell’ambito degli sport da combattimento, ed elegge i fratelli Petrosyan non solo come grandi campioni, ma anche come proattivi ed entusiasti organizzatori di quello che siamo certi si riconfermerà, nelle prossime edizioni, come un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di sport da combattimento in Italia. E non solo.
Grazie a tutti.
Le foto complete della serata sono visibili cliccando qui.
Foto © Wagner Mela Photography