In Ambrogio Beccaria, News

 

Grazie! Vogliamo iniziare così, oggi, ringraziando tutti coloro che hanno dedicato un minuto del loro tempo a votare Ambrogio Beccaria sul sito del Giornale della Vela, votazioni valide per il conferimento del prestigioso premio Velista dell’Anno.

Grazie al sostegno di tutte le persone che hanno partecipato alla giuria popolare cliccando il suo nome, Ambrogio è stato selezionato tra una rosa di cento candidati per passare al secondo turno di votazioni: ora sono rimasti solo in cinquanta a concorrere per il premio, e abbiamo bisogno, ancora una volta, del vostro prezioso contributo per aiutarlo a superare anche queste votazioni.

Esattamente come abbiamo fatto qualche settimana fa, vi invitiamo quindi a votare Ambrogio, semplicemente collegandovi a questo link…

https://www.giornaledellavela.com/news/vota-subito-velista-dellanno-2-turno/

…e cliccando il nome di Ambrogio Beccaria.

Tutto qui? Sì, tutto qui… basta un clic da parte di ognuno di voi per aiutare Ambrogio Beccaria, giovane prodigio della vela italiana e già protagonista di diverse avventure marine al timone del suo Mini650 Alla Grande Ambeco, a scalare anche questa classifica e a finire in una rosa ancora più ristretta di 25 candidati.

Tra questi venticinque, sempre con il metodo della giuria popolare, saranno selezionati i cinque candidati che verranno esaminati da una giuria tecnica per il conferimento di diversi riconoscimenti, primo tra tutti, il più ambito, quello di Velista dell’Anno.

Vi rinnoviamo l’invito a votare per Ambrogio, e se tutto va bene, ci rivediamo al prossimo turno di votazioni. E ancora grazie a tutti!

 

SalvaSalva

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio