In Ambrogio Beccaria, News

News-Velista-Dell-anno-2017

A un anno esatto dal successo riscosso nella passata edizione del prestigioso concorso Velista dell’Anno Tag Heuer 2016, durante la quale si era aggiudicato il premio “TAG Heuer #Don’tCrackUnderPressure”, assegnatogli per aver saputo dimostrare abilità tecniche e una grande lucidità anche nelle condizioni di navigazione più difficili, Ambrogio Beccaria, skipper di Alla Grande Ambeco, ci riprova!

Anche questa edizione del concorso, i cui diversi turni di votazione progressiva, come l’anno scorso, sono gestiti dalla piattaforma online del Giornale della Vela, vede Ambrogio Beccaria comparire nella rosa dei candidati ritenuti degni di aggiudicarsi questo riconoscimento, forse il più ambito nel mondo della navigazione a vela; una candidatura, la sua, che non desta stupore se pensiamo alle sue prodezze in mare l’anno passato, al timone di Alla Grande Ambeco, il “Mini 650” che indossa i nostri colori e il nostro logo aziendale, e quelle che ancora devono venire, prima tra tutte la Mini transat 2017.

E, come l’anno scorso, torniamo anche quest’anno a chiedere il vostro supporto per aiutare Ambrogio a superare i diversi turni di votazione e portarlo nella rosa dei candidati che passeranno al vaglio della giuria tecnica per l’assegnazione finale dei premi.

Per dimostrare il vostro supporto ad Ambrogio in questa impresa non serve fare altro che collegarsi alla pagina delle votazioni del giornale della vela al link sottostante:

Ambrogio-Beccaria-Velista-dell-anno-2017

https://www.giornaledellavela.com/news/vota-subito-velista-dellanno/

e cliccare il suo nome, cercandolo tra tutti i nomi presenti nella lista. Un piccolo gesto che non vi porterà via più di un minuto, ma che può aiutare un giovane, abile e coraggioso velista a raggiungere i traguardi che merita. E per cui lotta, ogni giorno.

Grazie a tutti e, come sempre, buon vento, Ambeco, e buona fortuna, Ambrogio!

 

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio